Motorola Droid X con fotocamera da 8 Megapixel e Adobe Flash

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Motorola Droid X è il nuovo Android dedicato ai video: con uscita HDMI, schermo touch-screen da 4.3 pollici, fotocamera ad alta definizione da 8 Megapixel, è in grado di filmare video a 720p

Non chiamatelo subito l’anti iPhone, perché Motorola Droid X vuole essere molto di più: la punta di diamante dell’universo Google Android e dunque sfida anche Htc Evo 4G e i Samsung con schermo SuperAmoled. La prima generazione di Droid ha venduto 2 milioni di unità al lancio.

Ecco le caratteristiche tecniche di Motorola Droid X: processore Texas Instruments OMAP 3640 da 1 GHz; sistema operativo Android 2.1; supporta Adobe Flash (l’update a Android 2.2 e Flash Player Mobile 10.1 avverrà over-the-air presto) e uscita HDMI, schermo touch-screen da 4.3 pollici, fotocamera ad alta definizione da 8 Megapixel (il prossimo Nokia N8 avrà 12 Megapixel) in grado di filmare video a 720p. A scaffale dal 15 luglio con Verizon Wireless al prezzo di 199.99 dollari con contratto biennale, offrirà (per 30 dollari mensili di tariffa Usa) la connessione Wi-Fi e (per 20 dollari extra) la possibilità di connettersi con cinque dispositivi Wi-Fi alla rete 3G di Verizon (con il limite di 2 Gbyte).

Motorola Droid X
Motorola Droid X
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore