Motorola e Digital PR annunciano il nuovo sito internet italiano www.motorola.it

NetworkProvider e servizi Internet

www.motorola.it , sviluppato in collaborazione con Digital PR del gruppo Hill and Knowlton, ha una grafica rinnovata e nuovi contenuti per gli utenti di telefonia cellulare

Motorola attenta ai continui cambiamenti del mondo internet presenta al mercato italiano il restyling del sito internet italiano, realizzato da Digital PR. Lo sviluppo del sito è stato guidato dalle molteplici richieste di un pubblico di utenti, alla continua ricerca di un sito aggiornato e interattivo nei contenuti. www.motorola.it utilizza un sistema di navigazione semplice ed intuitivo, per garantire allutenza una consultazione particolarmente veloce e funzionale. Il sito italiano è stato sviluppato in coerenza con le linee guida del Gruppo Motorola nel mondo ed è allineato allo stile e alla grafica del sito internazionale del Gruppo www.motorola.com garantendo facile accesso alle diverse aree tematiche e ai vari settori di attività della Corporation. Siamo soddisfatti della pubblicazione del sito Internet www.motorola.it che corona oltre un anno di lavoro congiunto con Digital PR su diverse aree della comunicazione digitale afferma Christian De Lange, Direttore marketing Motorola PCS. Siamo altrettanto contenti della comunicazione su Internet svolta per Motorola in questi ultimi mesi che ha portato ottimi risultati in termini di visibilità afferma Paolo Guadagni, CEO di Digital PR. Grande attenzione è stata dedicata agli utilizzatori di telefonia cellulare, il sito oggi offre ampie informazioni sui diversi prodotti, una vasta gamma di materiale scaricabile per personalizzare il proprio cellulare oltre a spiegazioni dettagliate sullutilizzo delle diverse funzionalità (GPRS, MMS, ecc) dei terminali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore