Motorola e Kodak reinventano il fotofonino

AccessoriMobilityWorkspace

Si chiama Motorola Motozine Zn5 Kodak ed è dotato di fotocamera da 5 Megapixel

Motorola in Cina ha tolto i veli al suo MotoZINE ZN5, equipaggiato con fotocamera da 5 megapixel con autofocus di produzione Kodak.

Motorola e Kodak reinventano il fotofonino: un cellulare candybar co n flash Xenon, con schermo a 2.4”, con risoluzione 240×320 pixel, in grado di riprodurre 262mila colori.

L o smartphone multimediale non è un anti iPhone (non è 3G nè touchscreen), ma si farà notare dagl i amanti della foto condivisione e delle immagini di qualità. Verrà venduto da luglio in Cina, ma ancora altre date non si conoscono.

E’ dotato anche di memoria interna da 350Mb,audio jack da 3,5mm e radio Fm, per l’intrattenimento digitale a tutto tondo.

Con connettività Wi-Fi 802.11 b/g/i e Bluetooth 2.0, il Motozine Zn5 Kodak è il primo modello di Motorola da quando ha annunciato il prossimo spin off.

Grazie a Kodak EasyShare, le immagini scattate con la focamera digitale integrata possono essere trasferite per essere stampate (con una stampante wireless compatibile), archiviate o distribuite nel social networking sul Web. La condivisione delle foto è delegata a Kodak Gallery , ma le foto possono essere

spedite ai siti di foto condivisione come Facebook, Flickr, YouTube.Instant messaging e browser ne completano le caratteristiche.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore