Motorola fa stampare le foto allo smartphone con Polaroid

MobilitySmartphone

Moto Mod Insta-Share Printer di Polaroid permette agli smartphone Moto Z di stampare immediatamente le foto appena catturate, proprio come con le Polaroid

Che i Moto Mods  di Motorola avrebbero continuato a riservare buone sorprese non ci stupisce, ma l’ultimo della serie è probabilmente il Moto Mods più interessante di tutti e siamo sicurissimi che piacerà ai giovani – e non sono pochi – che chiedono di poter stampare subito le foto, anche se in miniatura. Si chiama Moto Mod Insta-Share Printer di Polaroid azienda letteralmente “rinata” che oggi continua a fare bene proprio con la vendita delle fotocamere istantanee, come peraltro ha a catalogo anche Fujifilm. 

Si collega, semplicemente appoggiandolo allo smartphone Moto Z, il Moto Mod Insta-Share Printer e premedno il pulsante fisico per avviare la fotocamera si scatta una foto, poi il Mod di Polaroid stampa direttamente dal tuo telefono. Con la stampante Polaroid Insta-Share si possono stampare le foto preferite anche da Facebook, Instagram e Google Photo.

Moto Mods Insta-Share Polaroid
Moto Mods Insta-Share Polaroid

La carta è ovviamente fornita da Polaroid e si tratta di Premium ZINK Zero-Ink Paper, 30 fogli costano circa 16 euro, per esempio secondo i prezzi disponibili oggi su Amazon. Tutto facile, perché una volta che le foto preferite vengono stampate, si possono condividere staccando l’adesivo sul retro, e quindi applicandole anche dove si vuole. Qualsiasi momento sia importante la condivisione ora va oltre.

Con la stampa il ricordo infatti dura più a lungo, e può essere anche l’occasione per un piccolo pensiero alle persone più care. Moto Mod Insta-Share Printer di Polaroid arriva entro la fine dell’anno a un prezzo relativamente allineato con quello delle fotocamere instantanee. Costerà infatti 149,99 euro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore