Motorola riorganizza il business dei cellulari

AziendeMobility

In anticipo sull’annunciato spin off, il vendor di telefonini cambia per rispondere velocemente alla domanda consumer. In Italia debutta il cellulare musicale Motorokr E8

Motorola riorganizza il business dei cellulari, in anticipo sull’annunciato spin off. Il punto per Motorola è rispondere velocemente alla domanda consumer.

Secondo la stampa finanziaria, Motorola dovrebbe combinare in un singolo segmento i telefonini multimedia e di gamma medio-alta. I

noltre, Rob Shaddock dovrebbe essere nominato a capo dei prodotti consumer, John Cipolla senior vice president per i cellulari di fascia medio-alta, Steve Lalla a capo dei prodotti per il mercato di massa e Todd DeYoung a dirigere le strategie.

Infine Motorola ha lanciato anche in Italia Motorokr E8, il cellulare musicale, leggero di soli 100 grammi, dal design sofisticato e con tecnologia ModeShift

e Haptics. ModeShift consente con il tocco di un tasto di trasformare il cellulare in lettore musicale o fotocamera da 2 megapixel con zoom 8x.

Invece, la tecnologia sensoriale Haptics rende la tastiera virtuale sul display simile al tocco alle tastiere classiche.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore