Motorola svela iRadio

AccessoriWorkspace

Il secondo vendor mondiale di telefonini musicali offre un servizio di musica in abbonamento

Motorola lancerà nel corso dell’anno iRadio, un servizio musicale in abbonamento con 435 canali radio senza spot che sfida i concorrenti come Xm Satellite Radio Holdings e Sirius Satellite Radio. Gli abbonamenti radio per auto e casa si stanno conquistando un posto di nicchia, grazie alla divulgazione del wireless casalingo (o in automobile) e al successo del download musicale mobile. iRadio sostituirà iTunes sui telefonini cellulari Rokr E2, che non adotteranno la piattaforma di Apple, ma il nuovo servizio in abbonamento. Il servizio iRadio costerà circa 7 dollari al mese e verrà pr esentato al CES 2006 di Las Vegas. Al Consumer Electronic Show verrà anche mostrato il C51, il nuovo telefono cordless domestico: potrà utilizzare wireless, rete fissa e VoIp. Sarà in vendita dalla prossima primavera.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore