Motorola Z10 per registi mobili

Mobility

Motorola ha semplificato la registrazione, la modifica e la condivisione di video e immagini grazie a un dispositivo portatile

In occasione del Mobile World Congress 2008 di Barcellona Motorola ha presentato per la prima volta in Europa il nuovo MOTO Z10, un piccolo studio cinematografico miniaturizzato. Motorola ha semplificato la registrazione, la modifica e la condivisione di video e immagini grazie a un nuovo dispositivo portatile.

L’utente potrà, quindi, caricare le proprie creazioni su siti Web come YouTube, Google, Yahoo! e ShoZu per condividerle con parenti e amici.

L’utente potrà, quindi, caricare le proprie creazioni su siti Web come YouTube, Google, Yahoo! e ShoZu per condividerle con parenti e amici.

Il MOTO Z10 offre ottime funzioni di riproduzione multimediale. I video e i contenuti scaricati possono, infatti, essere riprodotti su uno schermo QVGA da 2,2 pollici in grado di visualizzare 30 fotogrammi al secondo in milioni di colori.

Grazie alla fotocamera da 3,2 megapixel, messa a punto presso il laboratorio di Torino, il MOTO Z10 consente di scattare fotografie di alta qualità: è sufficiente premere il tasto dedicato per avviare la fotocamera in soli 1,5 secondi.

Supporta 3.5G HSDPA, GSM/GPRS/EDGE e software Symbian/UIQ, e il Motorola Z10 sarà disponibile nel primo trimestre 2008.

Leggi le altre news su Mobile World Congress nel Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore