Mozilla rilascia la beta 2 di Firefox 3

Management

Si può scaricare la seconda beta della prossima versione del browser open source

Mentre Microsoft toglie i veli ai primi dettagli su Internet Explorer 8 ,

Mozilla ha rilasciato la beta 2 di Firefox 3 . Il rilascio della seconda beta arriva a un mese dalla prima beta . La prossima versione del browser open source

ha impiegato circa 27 mesi di sviluppo e promette migliorie nella sicurezza, compatibilità, performance e include nuove funzionalità.

La sicurezza è ottimizzata nella interfaccia semplificata per riconoscere l’identità dei siti e supportare i certificati Extended Validation SSL. La beta 2 di Firefox 3 controlla in automatico plug-in, estensioni e Jav a, con funzionalità disabilitante per le versioni insicure.

Anche la privacy verrà protetta con maggiore efficacia, garantendo con il nuovo servizio effective top-level domain (eTLD) che cookie e altri contenuti Web siano visibili soltanto all’interno di un singolo dominio. La nuova versione integra la gestione download con il software antivirus in utilizzo e comprende una gestione aggiornata delle password in grado di verificare che il log-in sia avvenuto correttamente prima di salvare la password stessa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore