Msn cerca sul desktop

Management

Dopo Google e Yahoo!, Microsoft vuole ribadire il suo dominio dentro il Pc

Microsoft non vuole permettere a nessuno di scippare il suo ruolo nel cuore del desktop: un prodotto, a marchio Msn, è stato annunciato per la fine dell’anno e servirà a contrastare la recente offensiva di Google, con Desktop Search, e di Yahoo!, per ora limitato a email e allegati ma presto in grado di allargare i suoi orizzonti nel Pc. Microsoft, che nella scorsa estate ha acquistato Lookout Software, riparte da qui e propone un tool in grado di effettuare ricerche nel proprio computer, ben prima dell’arrivo di Longhorn. Inoltre entro il 2004 la rivalità con Google e Yahoo! è destinata a riaccendersi con il nuovo algoritmo che rinnoverà il motore di ricerca di Redmond. Msn, dopo la musica digitale, sta per rinnovarsi completamente. Gli sfidanti delle ricerche online, e offline su desktop, sono avvertiti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore