MSN Mobile sbarca sui telefonini TIM

NetworkProvider e servizi Internet

Telecom Italia e Microsoft siglano un accordo che consente agli utenti TIM l’accesso ai servizi MSN Mobile direttamente dal portale dell’operatore

Microsoft Online Services

Group e Telecom Italia hanno siglato un accordo che consente agli utenti l’accesso diretto dal proprio telefonino al portale MSN Mobile e ai servizi di posta Hotmail e Windows Live. In pratica tutti i clienti TIM possono utilizzare Messenger di Microsoft, aggiornare il proprio blog su Spaces e sfruttare i servizi Live, senza necessità di scaricare software aggiuntivo, semplicemente dal portale dell’operatore.

“L’accordo è del tutto in linea con le strategie di Microsoft Online per penetrare in modo sempre più capillare nel mercato mobile”, spiega Pietro Scott

Jovane, Country manager di Microsoft Online.MSN e Windows Live hanno raggiunto oltre 15,7 milioni di utenti unici (fonte Nielsen/NetRatings) e in questo modo agganciano gli oltre 35 milioni di clienti TIM.

MSN Mobile arricchisce inoltre la propria offerta grazie alla partnership con l’agenzia di stampa APCOM e con il il portale sportivo Sportal. Oltre ai servizi Live gli utenti possono rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie e le novità sportive.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore