Multifunzione monocromatico superveloce

Aziende

D-Copia 18MF è il nuovo sistema multifunzione digitale A4 di Olivetti. Il dispositivo monocromatico e tra i più veloci e funzione anche in rete

Copiatrice digitale multifunzione monocromatica, Olivetti d-Copia 18MF consente ai piccoli gruppi di lavoro o al singolo professionista di beneficiare delle funzioni in rete di stampa, scansione a colori e fax (opzionale), nel segno della velocità di esecuzione e della qualità, il tutto contenendo i costi di gestione. Il dispositivo vanta un tempo di prima copia inferiore ai 10 secondi e una velocità di copia e stampa di 18 pagine al minuto, con una risoluzione pari a 1200 dpi. La disponibilità di carta nella dotazione standard è di 300 fogli (ampliabile a 550 con il cassetto opzionale).

Olivetti d-Copia 18MF è dotata di una memoria da 96 MB, espandibile fino a 320 MB, che garantisce una perfetta gestione delle funzioni avanzate di copia digitale e oltre a connettersi in locale al Pc tramite porta Usb o parallela, può essere condivisa tra più utenti grazie alla scheda di rete Ethernet integrata. Il potente controller supporta le emulazioni PCL5e, PCL6, KPDL3 (compatibile Postscript 3), ottimizzando il processo di stampa e rendendo la macchina utilizzabile con tutti i principali sistemi operativi.

Lo scanner di rete a colori da 600 dpi genera documenti e li invia a una o più postazioni in rete tramite le funzionalità scan-to-email, scan-to-Pc e scan-to-Ftp. La funzione opzionale di fax di rete permette di ricevere o di inviare fax dalla macchina o direttamente dal Pc fax in formato Pdf o Tiff. Il mutlifunzione Olivetti riduce al minimo gli interventi per la sostituzione degli accessori, grazie ai propri componenti a lunga durata. Il tamburo, per esempio, è progettato per durare tutta la vita del prodotto, la sostituzione dunque riguarda solo la cartuccia toner. In più, le modalità “Risparmio Toner” e “Risparmio Energia” garantiscono un controllo ottimale dei consumi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore