Multifunzione Xerox

Aziende

I nuovi prodotti multifunzione entry-level si chiamano WorkCentre Pe120/120i e FaxCentre F110 e F116. Dispositivi multivalenti, ma anche strumenti pratici per accrescere la produttività di uffici di ogni dimensione

Il nuovo WorkCentre Pe (disponibile in due modelli) è un dispositivo multifunzione desktop collegabile in rete destinato a singoli utenti o piccoli uffici che unisce una velocità di copia/stampa a 20 ppm a un modem fax a 33,6 kbps in grado di trasmettere una pagina in soli tre secondi. Il modello Pe120i aggiunge come standard la connettività di rete BaseT Ethernet 10/100 e il supporto PostScript. Una caratteristica esclusiva, comune a entrambi i modelli, è la presenza di una porta Usb anteriore che permette di effettuare l’upload e il download dei dati tramite memory stick Usb, cioè la stampa diretta e la scansione di un documento sulla chiave Usb, che permette anche di trasferire ad altre macchine dati di sistema. Coperti da un anno di garanzia con assistenza on-site, il dispositivo è proposto al prezzo 629 euro (Pe120) o di 749 euro (Pe120i), entrambi senza Iva.

Il FaxCentre F110 riunisce in un dispositivo compatto le funzionalità di stampa, copia, fax e scansione. Ha un modem a 33,6 kbps per la trasmissione rapida dei fax e a una velocità di copia/stampa di 10 ppm. E’ proposto a un prezzo di listino 350 euro. Il modello F116 è un multifunzione ideale per piccole imprese, oltre a un modem a 33,6 kbps e a una velocità di stampa/copia di 16 ppm, fornisce supporto per accesso Lan e funzionalità scan-to-e-mail a colori. Il dispositivo è coperto da un anno di garanzia con servizio standard di ritiro e consegna. Il prezzo è di 652 euro (sempre Iva esclusa).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore