Music Box e Purer si fondono con stile

AccessoriWorkspace

La Tv interattiva di Alessandro Giglio e la linea di giacche tecniche presentano il lettore multimediale Mp4 Music Box Confessions

Music Box, la Tv interattiva d i Alessandro Giglio, e Purer, la linea di giacche tecniche, danno vita al lettore multimediale Mp4 Music Box Confessions.

Music Box Confessions è un lettore mp4 disponibile nella colorazione argentea ed è dotato di una memoria flash interna da 1GB per archiviare e riprodurre fino a 1000 brani musicali, ma anche videoclip, film e immagini. È compatibile con il formato video AVI, audio MP3, WMA, WAV, MPEG4, VBR e OGG e riproduce anche immagini in formato JPEG, GIF e BITMA P.

Music Box Confessions offre anche la possibilità di creare playlist, personalizzare l’equalizzazione, archiviare in cartelle e ricercare i brani in memoria. Le funzionalità audio sono completate dalla Radio FM stereo con ricerca automatica e manuale dei canali che permette la memorizzazione di 50 differenti stazioni e dal Digital Voice Recorder che tramite un microfono integrato permette di registrare l’audio da fonti esterne in formato mp3.

Le dimensioni sono di 71 x 42 x 8,5 mm e i l display LCD/TFT a colori retroilluminato da 1,8 pollici ha una risoluzione di 176×220. Il dispositivo è alimentato con una batteria al litio con un’autonomia di 6 ore e ricaricabile via usb o tramite alimentatore da rete elettrica, incluso nella confezione. Music Box e Purer infine regalano, precaricandoli all’interno del videolettore, due videoclip del Confessions Tour di Madonna e una t essera prepagata del valore di 2 euro per scaricare videoclip da musicbox.it.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore