MWC 2012 Video Alcatel One Touch 995 Ultra

MobilityWorkspace

Flavio Ferraro, country manager Alcatel One Touch Italia, presenta la strategia di prodotto per il 2012. Nel segmento degli smartphone ci sarà spazio solo per Android. In video Alcatel One Touch 995 Ultra

MWC 2012 è un appuntamento obbligato per Alcatel One Touch e l’occasione per farsi raccontare come si muove l’azienda sul mercato italiano consumer direttamente da Flavio Ferraro, country manager di Alcatel One Touch per il nostro paese.

Ci spiega Ferraro: “Già da un po’ di anni, almeno una parte della nostra gamma prodotto è riservata agli smartphone. Il nostro punto di forza però è quello di non lasciare scoperto il catalogo su fasce di prodotto che vanno sul mercato a un prezzo molto competitivo, muovendoci comunque su tutti i segmenti”.

Alcatel One Touch è uno dei pochi produttori di cellulari e smartphone che include a catalogo molti modelli dual Sim, per gli smartphone con Android propone su tanti device i gusci intercambiabili, e opera nel segmento dei cellulari femminili con una proposta che va dai form factor clam-shell, alle varianti colore.

Tra i prodotti di punta a MWC 2012 Alcatel One Touch arriva con One Touch 995 Ultra, uno smartphone Android. L’azienda di Ferraro non svilupperà smartphone con altri sistemi operativi per il momento.

One Touch 995 Ultra, viene proposto a un prezzo aggressivo, sotto i 300 euro (circa 280 euro). Lo smartphone è proposto con uscita Hdmi, batteria intercambiabile, si utilizza con la Sim tradizionale e al momento del lancio (fine mese) sarà proposto con Android 2.3, Alcatel One Touch promette comunque l’aggiornamento alla versione 3.0 dopo circa un mese. Nel video tutti i dettagli.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore