A MWC 2014 Blackberry rilancia con Z3 touchscreen

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Blackberry vede la luce in fondo al tunnel
0 0 Non ci sono commenti

Blackberry Q3 con schermo touchscreen è stato presentato a MWC 2014. L’altro nuovo modello è un classico Blackberry con tastiera fisica, il Q20. BBM debutterà sui Windows Phone la prossima estate

BlackBerry ha presentato al Mobile World Congress (MWC 2014) due nuovi modelli: il Z3, un nuovo touchscree; BlackBerry Q20. Il Z3 è uno smartphone da 5 pollici, con prezzo intorno ai 200 dollari, riservato al momento al mercato indonesiano. Invece BlackBerry Q20 è un modello classico con tastiera fisica e schermo da 3,5 pollici. Il Q20 sarà lanciato entro fine anno.

Blackberry Z3 avrà uno schermo touch in alta definizione e l’ultima versione del suo sistema operativo, BB 10.2.1. Inoltre Blackberry ha promesso che equipaggerà il Z3 con una batteria ad alta capacità per garantire elevata autonomia. I dettagli saranno rilasciati al momento del debutto, in un evento previsto a Jakarta.

Inoltre BBM debutterà sui Windows Phone la prossima estate. Intanto l’app di messaggistica potrà essere scaricata sui Nokia X, i nuov modelli Android. La versione Bbm 2.0 include chiamate gratuite, i canali di discussione nel forum BBM Channels oltre al supporto di Dropbox.

Secondo Bloomberg, Blackberry sta realizzando un nuovo sistema Sync in-car per salire sulle auto di Ford al posto di Microsoft, la cui partnership con l’aziende di automobili è datata 2007. Si tratta di una nuova generazione di tecnologia di intrattenimento e comunicazione. Finora Microsoft Sync è salito a bordo di 7 milioni di veicoli. Ma ora Ford potrebbe aprire a BlackBerry Qnx.

Blackberry Q3 con schermo touchscreen a MWC 2014
Blackberry Q3 con schermo touchscreen a MWC 2014
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore