Mwc 2015 – Acer punta su Windows Phone 8.1 ed altre novità

MobilitySmartphone
Acer Liquid M220 si aggiornerà a Windows 10
3 2 Non ci sono commenti

Liquid M220 è il primo smartphone di Acer con Windows Phone 8.1. La fotocamera posteriore vanta un obiettivo grandangolare con angolo di ripresa di 89 gradi. In ambito Wearable Tech, Acer Leap + funziona con Android, iOS e Windows. Gli altri mid-rannge a Mwc 2015

Sotto i riflettori del Mobile World Congress, Acer porta Liquid M220, il primo smartphone Liquid con sistema operativo Windows Phone 8.1, e il mid-range Acer Liquid Jade Z, smartphone LTE da 5 pollici.

Acer Liquid M220 si aggiornerà a Windows 10
Acer Liquid M220 si aggiornerà a Windows 10

Liquid M220 è il primo smartphone di Acer equipaggiato con sistema operativo Windows Phone 8.1, con l’assistente personale Cortana in versione Alfa. Ha uno schermo da 4 pollici con risoluzione pari a 233 pixel per pollice (ppi), fotocamera posteriore da 5 Megapixel con auto-focus, e anteriore da 2 Megapixel. La fotocamera posteriore vanta un obiettivo grandangolare con angolo di ripresa di 89 gradi, che consente di ampliare la scena delle foto. Acer Liquid M220 si aggiornerà a Windows 10. La cover posteriore ricorda “la seta Thailandese”, mentre il bordo laterale argentato
ha un design a piramidi per rendere più ergonomica e salda, la presa. Disponibile nei colori Mystic Black (nero mistico) e Pure White (bianco puro), sarà a scaffale a 79 euro.

 

Acer Liquid Jade Z
Acer Liquid Jade Z

Dotato di processore quad core Mediatek a 64-bit, racchiuso in uno spessore pari a 7,9 mm, Liquid Jade Z è un modello di fascia media con fotocamera posteriore da 13 megapixel, con apertura f/1.8, e fotocamera frontale da 5 megapixel, con apertura f/2.2. Disponibile da marzo, costa 199 euro.

Acer Liquid Leap+
Acer Liquid Leap+

In ambito Wearable Tech, Acer Leap + funziona con Android, iOS e Windows. Il braccialetto smart consente di contare i passi, tacciare sonno e monitorare cosumo calorie, allarmi, notifiche e controllo della musica, in un corpo resistente all’acqua IPX7.

I nuovi smartphone Z220 e Z520 hanno il design posteriore ispirato al motivo della seta Thailandese e bordo laterale argentato con rilievo a piramidi. La fotocamera con angolo di ripresa di 89 gradi, ha attivazione vocale. Lo Z220 è il primo smartphone Acer con il nuovo sistema operativo Android 5.0 (Lollipop), dotato di un’interfaccia brillante, con 8 GB di memoria e 1 GB di RAM.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore