Mwc 2015 – Blackberry Leap è il nuovo dispositivo LTE, tutto touch

MobilitySmartphone
Blackberry Leap a Mwc 2015
1 0 Non ci sono commenti

Blackberry Leap è l’ultimo modello tutto touchscreen, dedicato ai giovani professionisti in cerca di produttività, design, sicurezza e privacy. Lo smartphone è Lte

Alla kermesse di telefonia mobile a Barcellona, Blackberry non ha solo presentato le sue soluzioni cloud, ma anche un nuovo dispositivo LTE, tutto touch: Blackberry Leap. Punti di forza: BlackBerry Assistant, la risposta a Apple Siri e a Microsoft Cortana; il supporto a BlackBerry World e la possibilità di scaricare le apps Android via Amazon Appstore.

Blackberry Leap a Mwc 2015
Blackberry Leap a Mwc 2015

Si espande la gamma di smartphone equipaggiata con BlackBerry 10, con un nuovo modello, Blackberry Leap, dedicato ai giovani professionisti in cerca di produttività, design, sicurezza e privacy. Il dispositivo ha uno schermo touchscreen HD da 5 pollici,  con connettività 4G LTE e l’ultima versione del sistema operativo BlackBerry. L’autonomia è di 24 ore.

Il dispositivo pesa 170 grammi ed ha un display con risoluzione da 1280×720 pixel. È motorizzato con chip dual-core Qualcomm MSM 8960 da 1.5GHz con 2GB di memoria e  16GB di storage, espandibile via slot micro SD.

Altri requisiti sono: fotocamera frontale da 2 Megapixel e posteriore da 8 Megapixel, in grado di catturare video full HD da 1080p, batteria non removibile a ioni di litio da 2,800mAH che assicura fino a 25 ore di durata della batteria.

BlackBerry Leap include supporto 4G/LTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 e GPS.

È compreso il supporto alla crittografia, oltre a una protezione anti malware e programma di back-up e restore.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore