Mwc 2015 – Tp-Link Touch P5 è il router touchscreen

NetworkProvider e servizi Internet
Tp-Link TouchP5 è il router touchscreen
1 0 Non ci sono commenti

Al Mobile World Congress (Mwc 2015), TP-Link ha lanciato il nuovo Touch P5, il primo di una gamma di router che supporta la tecnologia touchscreen

Tp-Link lancia Touch P5, il router touchscreen da 4,3 pollici. Touch P5 ahggiorna l’interazione con l’utente nell’era touchscreen, offrendo simultaneamente un sistema di controllo colorato e immediato, oltre alla gestione via browser.

Tp-Link TouchP5 è il router touchscreen
Tp-Link TouchP5 è il router touchscreen

Lo schermo stesso è in vetro temperato infrangibile per assicurare resistenza e durata, e sfrutta un proprio e indipendente chipset STMicroelectronics, a differenza degli altri router Touch Screen. L’utente può usare Touch P5 in maniera veloce, intuitiva e reattiva, senza pesare sulla CPU del router e sulle sue funzionalità di base.

L’interfaccia utente è user-friendly e il router può essere montato a parete, liberando spazio, mentre fra le varie modalità di configurazione, spiccano: router wireless, access point e repeater.

Il Touch Screen fornisce un livello avanzato di interazione con l’utente, consentendogli di vedere in diretta ciò che sta accadendo sulla sua rete” ha spiegato Andy Chen, International Business Director di Tp-Link.

Altre specifiche di punta sono: supporto al dual band simultaneo fino a 600Mbps in 2.4GHZ e 1300Mbps in 5GHz; tecnologia Beamforming; media server e print server integrati; rete ospiti; crittografia di sicurezza wireless WPS; controllo di Banda / Parental Control; 3 antenne Dual Band. Infne, dispone di porta USB 3.0 e 1 porta USB 2.0.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore