Mwc 2015 – Un tris di novità per Htc

MobilitySmartphone
Htc One M9
4 3 Non ci sono commenti

Il nuovo smartphone Htc One M9 si accompagna al casco VR Htc Vive per la realtà virtuale e al braccialetto fitness Htc Grip, in ambito Wearable Tech

Htc One M9 è dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione da 1080p. Nessun progresso rispetto all’M8. È invece stata un po’ ottimizzata la batteria da 2,840 mAh.

Htc One M9
Htc One M9

Le migliorie riguardano invece l’interfaccia Sense 7, che include nuovi modi per personalizzare i temi e il widget home screen che offre una collezione di apps specifiche a seconda che vi troviate a casa, al lavoro o in viaggio.

Nuovi sono gli speaker BoomSound, adesso con Dolby Digital 5.1 virtual surround.

Su M9, Htc abbandona la tecnologia Ultrapixel per abbracciare una fotocamera da 20 Megapixel. Il nuovo One M9 è disponibile nei colori argento, oro e in grigio “canna di fucile”.

Htc Grip è il braccialetto fitness
Htc Grip è il braccialetto fitness

Altra novità in casa Htc è il dispositivo di Wearable tech: un braccialetto fitness, Htc Grip, realizzato in collaborazione con Under Armour. Grazie a Under Armour, il prodotto è integrato nella UA Record, la rete di salute digitale e fitness dell’azienda che conta 50 milioni di utenti. Grip ha notifiche smartphone basic, permette il controllo della musica attraverso il Bluetooth e ha il GPS.

Altra novità è l’headset VR per la realtà virtuale: Htc Vive, creato in partnership con lo sviluppatore di videogiochi Valve.

Altri partner sono: HBO, Lionsgate e Google to per portare i contenuti video sull’headset di Htc.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore