Mwc 2016 – Alcatel presenta Pop 4, la serie dedicata ai Millennials

MobilitySmartphone
Mwc 2016 - Alcatel presenta Pop4, la serie dedicata ai Millennials
1 0 Non ci sono commenti

Alcatel POP 4 e il POP+ sono smartphone motorizzati con un un chip quad-core, mentre POP 4S è il modello di punta dotato di processore octa-core

A Mwc 2016, Alcatel OneTouch ha annunciato a Barcellona di tornare alle origini del brand, quando si chiamava solo Alcatel (nel ’93, quando debuttò nel mercato della telefonia cellulare). La rinnovata Alcatel ha cambiato il logo, ora più pulito e moderno, in linea con il target millennials e la generazione Z. E dedicata ai giovani e all’intrattenimento mobile è infatti la serie Pop4 di Alcatel.

Mwc 2016 - Alcatel presenta Pop4, la serie dedicata ai Millennials
Mwc 2016 – Alcatel presenta Pop4, la serie dedicata ai Millennials

POP 4 e il POP+ sono smartphone motorizzati con un un chip quad-core, mentre POP 4S è il modello di punta dotato di processore octa-core e connettività 4G LTE category 6. Il POP 4 e il POP 4+ sono equipaggiati con una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel con grandangolo e flash frontale per selfie di gruppo.
L’audio è affidato alle cuffie JBL e al suono Hi-Fi regalano un’incredibile esperienza audio. Sul fronte sicurezza, il POP 4S integra anche un sensore per le impronte digitali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore