My Express ricarica il cellulare senza code allo sportello

Mobility

My express è il nuovo servizio online di ricarica telefonica American Express. Fino al 31 agosto è attiva la promozione che consente di triplicare i punti Membership Rewards o avere un bonus di doppie Miglia Alitalia per ogni ricarica di almeno 50 euro

Sono sempre più i titolari American Express a ricaricare il proprio cellulare direttamente online su my express. Semplicemente registrandosi al sito www.americanexpress.it i titolari di Carte American Express possono usufruire dei vantaggi di questo nuovo servizio online per ricaricare le proprie carte telefoniche Tim, Wind e 3.

Il servizio “my express” permette infatti di ricaricare la propria sim card online con la garanzia della sicurezza e della comodità di svolgersi in ambiente protetto American Express.Tutte le transazioni effettuate tramite il servizio “my express”, infatti, viaggiano su un canale sicuro e cifrato, garantito dai massimi standard di protezione American Express.

My express nasce con l’obiettivo di semplificare e velocizzare il pagamento delle ricariche telefoniche e con questo servizio American Express inaugura una piattaforma dedicata, che nel prossimo futuro si amplierà fornendo ulteriori agevolazioni per il pagamento delle varie utenze. Sarà quindi possibile, ad esempio, pagare online il bollo dell’auto, l’abbonamento alla Rai e alla tv satellitare, le bollette di luce e telefono fiss o, che possono comunque già essere domiciliate sul conto Carta American Express .

Sono numerosi ad oggi gli iscritti al servizio EstrattOnline (che permette di consultare via web l’estratto conto e non riceverlo più in formato cartaceo) e al servizio di SMS/email Alert (messaggio che avvisa il Titolare dei pagamenti in scadenza, fornendo aggiornamenti sul saldo e, per chi è Titolare di Carta revolve, diventa anche strumento di segnalazione del prossimo raggiungimento del fido).

Il Titolare di Carta American Express che fa uso dei servizi online è un utente decisamente evoluto nella gestione del proprio conto. E’ autonomo nel controllare le sue spese in qualsiasi momento e ovunque si trovi, si imposta i propri alert scegliendo attraverso quali canali essere aggiornato (via sms o email), su quali informazioni e con che tempistica e si dimostra particolarmente attento ai temi della sicurezza e al rispetto per l’ambiente, optando per la consultazione via web che consente di non far viaggiare le informazioni riservate via posta e di limitare l’uso di carta stampata.

Fino al 31 agosto 09 è attiva una particolare promozione: tripli punti Membership Rewards o bonus doppie Miglia Alitalia per ogni ricarica di almeno 50 euro (ad esempio, con Alitalia Card American Express 2 Miglia aggiuntive rispetto a quelle normalmente accumulate).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore