MySpace mette gli occhi su Flixster

Aziende

Voglia di shopping anche per MySpace. Il social network di Rupert Murdoch vuole acquisire Flixster, specializzato nei film, per rendere MySpace il portale dell’intrattenimento digitale

MySpace vuole acquisire Flixster. MySpace si sta focalizzando sempre più nella musica, per distinguersi dal numero uno, Facebook. MySpace Music, lanciato nel 2008, è il fiore all’occhiello del “nuovo” MySpace: ha anche acquisito Imeem e lanciato un servizio con Google Music search per accentuare la svolta.

Con l’eventuale acquisizione di Flixster, il nuovo Ceo di MySpace, Owen Van Natta, amplierebbe lo spettro di interessi di MySpace , dalla musica ai film: se Flixster, specializzato nei film, entrasse nel portafoglio di MySpace, rendebbe il sito Web 2.0 il portale dell’intrattenimento digitale. Lo riporta AllThingsD.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore