Napster fa goal

Workspace

Mezzo milione di sottoscrizioni Premium e una trimestrale in crescita fanno brindare il servizio di musica online

La musica digitale di Napster mette a segno alcuni punti a suo favore: con 66mila iscrizioni nell’ultimo scorcio di dicembre, Napster ha raggiunto il mezzo milione di sottoscrizioni Premium, pari a una crescita del 110% anno su anno. Inoltre il fatturato derivante da sottoscrizioni pesa per l’86% sul totale. Nel terzo trimestre Napster ha registrato un incremento del 94% del fatturato a 23.5 milioni di dollari, rispetto allo stesso trimestre di un anno fa.La perdita si consolida, prima delle tasse, a 16.7 milioni di dollari. Nel trimestre il servizio di musica digitale ha inoltre lanciato XM+Napster e Napster Germany. Nel 2006 l’offerta si amplierà con un’esperienza free ma supportata dall’advertising.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore