Nasce Dada Music Store senza Drm

AccessoriWorkspace

Dada ha firmato accordi con Sony Bmg Music Entertainment, Warner Music Group e The Orchard. Abbonamento settimanale a prezzi competitivi

Apre Dada Music Store , il negozio virtuale di brani musicali in formato MP3

senza lucchetti digitali Drm e a prezzi competitivi. Dada scommette su interoperabilità e low-cost per il suo music store.

Le canzoni sono in alta qualità. Tutti i brani, in formato MP3, possono essere riprodotti su qualsiasi computer, telefono cellulare, iPod e su tutti i tipi di lettor i di musica digitale. Attraverso la dual delivery, i download effettuati direttamente sul telefonino saranno ottimizzati per il mobile mentre quelli per il computer saranno di qualità MP3 più elevata.

L’offerta in abbonamento di Dada, valida per tutti gli operatori di telefonia mobile italiani, al costo d i 3 euro a settimana, dà diritto a 7 crediti utilizzabili per il download di musica Mp3, video musicali e tanti altri contenuti di digital entertainment.

Ogni MP3 ha il valore di un credito, quindi ogni settimana si possono scaricare 7 MP3 a 0,43 centesimi di euro a brano in mp3.

Fimo a oggi, 13 giugno, è possibile scaricare in anteprima, Evolution, il nuovo album di Giovanni Allevi. Inoltre Dada offre uno spazio personale di social network, detto Emotional Network, dove condividere le proprie esperienze musicali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore