Nasce il più grande shop online

E-commerceMarketing

Ad agosto Amazon.com e Borders.com assieme in un sito co-branded

Amazon.com e Borders Group hanno stretto unalleanza per rilanciare il sito Borders.com con uniniziativa co-branded della piattaforma di e-commerce di Amazon. Il sito co-branded dovrebbe debuttare il prossimo agosto e offrirà una vastissima selezione di libri, video, dvd e musica. Amazon.com ha lavorato duro per offrire ai clienti la garanzia più assoluta per gli acquisti online e ora siamo molto soddisfatti di poter lavorare con Borders.com, afferma Jeff Bezos, il ceo di Amazon.com, che continua Borders.com può contare su unottima rete di distribuzione e come Amazon, ha da sempre accontentato gli appassionati di lettura e musica, indipendentemente dal luogo di residenza. Da parte sua, il ceo di Borders.com, Greg Josefowicz, assicura come lalleanza permetterà ai clienti di Borders di approfittare della convenienza dello shopping online con in più i benefici offerti da Amazon.com, leader mondiale nel settore delle-commerce. Grazie allaccordo, i visitatori del sito co-branded, potranno consultare il ricco archivio editoriale di Amazon.com, con recensioni, interviste e approfondimenti sugli articoli venduti. Il nuovo accordo arriva dopo quello stretto nel settembre del 2000 con Toysrus.com e dimostra unaltra volta la flessibilità dei modelli di business a cui si adatta il marketing di Amazon.com. I termini finanziari delloperazione non sono stati resi noti, laccordo comunque non andrà ad influire sui precedenti assetti finanziari delle due società.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore