Nasce Internet Explorer Developer Channel

ManagementMarketingNetwork
Nasce Internet Explorer Developer Channel
0 0 Non ci sono commenti

L’iniziativa di Microsoft conferma l’impegno di Internet Explorer verso la comunità di sviluppatori

Internet Explorer lancia Internet Explorer Developer Channel, un browser pensato per dare agli sviluppatori web – e a chi è alle prime armi – un’anteprima della piattaforma che Microsoft sta sviluppando. L’iniziativa conferma l’impegno di Microsoft verso la comunità di sviluppatori.

Internet Explorer Developer Channel può essere scaricato da Microsoft Download Center, ed è disponibile per gli utenti Internet Explorer 11 su Windows 8.1 e Windows 7 SP1. IE Developer Channel funziona indipendentemente da Internet Explorer 11 e presenta tutte le funzionalità del browser Microsoft, così come nuove opzioni che verranno introdotte in futuro.

Nasce Internet Explorer Developer Channel
Nasce Internet Explorer Developer Channel

Concluso il test, gli sviluppatori possono inviare la loro opinione via Twitter, menzionando @IEDevChat o sul sito Connect.

Gli strumenti di sviluppo F12 su Internet Explorer 11 e Windows 8.1 Update offriranno la possibilità di avere dati accurati sul tool DOM Explorer e su quelli che gestiscono la memoria e le performance. IE Developer Channel conquista altre novità tra cui: una migliore esperienza di debugging con il debutto dei breakpoint che permettono di correggere rapidamente i bug presenti; un’analisi più ricca tramite i profili “Memoria” e “Reattività della UI” che supportano riduzioni dell’errore attraverso un filtro sulla multy-dimensional timeline (= fattori che generano un aumento semantico dei dati vengono mostrati attraverso il performance.measure[AB(1] (), basata su diversi strumenti, e con la modalità di visualizzazione delle cartelle dominanti; migliore esperienza di navigazione attraverso l’utilizzo di diverse scorciatoie a tastiera (ctrl+[ e ctrl + ]), così come le nuove notifiche che permettono di determinare velocemente se ci sono altri strumenti in esecuzione o il numero di errori presenti in una pagina.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore