Nasce lagenzia pubblicitaria per la promozione online e offline

Network

Adweb si occuperà di tutti i generi di advertising, dal tradizionale alle produzioni multimediali

Geoide, Internet Company del Gruppo Dada e Janovitz dalladvertising classico, alle campagne stampa, radio e tv, fino alle produzioni multimediali; ma contemporaneamente fornisce consulenza anche per tutto ciò che riguarda ladvertising online, dalla promozione sui motori di ricerca alla pianificazione di campagne banner, dallemail advertising…..fino alla progettazione di portali dedicati alle aziende. Il considerevole incremento del fatturato pubblicitario su Internet, ha raggiunto nel primo semestre del 2000 una quota maggiore dell807% rispetto allo stesso semestre dellanno precedente significa che le aziende italiane hanno colto limportanza di investire sulla rete, soprattutto dal punto di vista della comunicazione pubblicitaria. Il nostro scopo e integrare la comunicazione dimpresa offline e online offrendo al cliente la possibilità di comunicare la propria corporate identity da tutti i punti di vista. Lo sviluppo di un proprio web site funzionale, aggiornato e attivo è lideale punto di forza per capitalizzare pienamente gli sforzi di una campagna pubblicitaria, rendendosi contemporaneamente raggiungibili dai propri utenti business e consumer 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e da ogni latitudine ha dichiarato Stefano Sordi presidente di Geoide Lintegrazione di questi aspetti con tutti quelli che sono propri delladvertising offline ci permette di offrire al mercato italiano un servizio assolutamente innovativo. Advweb nasce dallesigenza di coniugare le competenze specifiche di realtà complementari come unagenzia pubblicitaria diciamo cosi classica e una Internet Company attiva nella fornitura di e-business solutions a 360° afferma Luca Janovitz, Amministratore Delegato di Janovitz Il risultato è unagenzia globale che fornisce advertising integrato e che impegna sullo stesso progetto una serie di professionalità altamente specializzate e che di solito si occupano di un singolo aspetto in pratica propone e realizza studi di comunicazione completi, chiavi in mano, per il cliente.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore