Nasce Mamama.it, lo shopping online con la spedizione gratuita

E-commerceMarketingNetwork
Nasce Mamma.it, l'e-commerce con la consegna gratuita

Nasce Mamama.it, l’e-commerce con la consegna gratuita. Gli arrivi sono giornalieri e le consegne rapide

Mamama.it è il portale di e-commerce, nato dall’idea di due imprenditori milanesi, dedicato ai consumatori. Mamama.it ha due punti di forza: le spese di spedizione sono gratis in tutta Italia, per volere stesso dei suoi ideatori; e tanti sconti sono segnalati sul sito.
Semplice e immediato, il portale offre idee, dall’abbigliamento alla valigeria, dall’oggettistica ai giochi. Il sito propone idee per mogli, fidanzate, mariti, figli e suocere: dallo zaino con i pannelli solari, ideale per tenere i gadget tecnologici sempre carichi, per passare all’abbigliamento griffato per grandi o piccoli, alla bigiotteria e i piccoli gioielli, per passare agli utensili più in voga per il fai da te per lui, e agli accessori da cucina per lei, oltre a tutta una serie di oggetti di design per gli esperti di enologia.

Gli arrivi sono giornalieri e le consegne rapide. “Noi di mamama.it ci siamo impegnati non solo nella ricerca di oggetti particolari, di qualità, ma anche a contenere i prezzi, con una scontistica importante – sottolinea uno dei soci fondatori – La crisi c’è e non lo neghiamo, (…). Noi di mamama.it abbiamo deciso di fare uno sforzo economico e garantire sempre le spese di spedizione gratuite, perché il Natale sia di tutti. Con questa mossa ci auguriamo anche di vincere le resistenze di tutti quelli che … non compro sul web perché ci rimetto le spese di spedizione, anche se ci guadagno in tempo“.

Spiegano gli imprenditori di Mamama.it: “Attualmente lavorano a questo progetto 7 persone, ma se la prima parte del test andrà come ci auguriamo, siamo pronti a creare almeno 30 nuovi posti di lavoro ed altrettanti di indotto“.

Nasce Mamma.it, l'e-commerce con la consegna gratuita
Nasce Mamama.it, l’e-commerce con la consegna gratuita
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore