Nasce Seelution, consorzio dedicato alla sicurezza integrata

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Frutto di un’iniziativa congiunta di Cieffe, Dea, Promelit e Selesta Ingegneria, aziende italiane legate al mondo delle tecnologie per la security, è stato costituito con l’obiettivo primario di proporsi come interlocutore unico in vista dell’Expo 2015

Cieffe, DEA, Promelit e Selesta Ingegneria hanno creato Consorzio Seelution, Soluzioni per la Sicurezza, primo raggruppamento italiano legato al mondo delle tecnologie per la sicurezza. Il Consorzio è stato costituito con l’obiettivo primario di proporsi come interlocutore unico in vista dell ‘Expo 2015 di Milano.

Un appuntamento di portata internazionale, che coinvolgerà una vasta area metropolitana e comporterà l’adozione di soluzioni idonee per garantire la massima sicurezza delle persone e delle infrastrutture critiche.

Il nuovo Consorzio, che intende porsi come soggetto di riferimento verso le amministrazioni locali, mira soprattutto a valorizzare e diffondere l’eccellenza delle t ecnologie made in Italy, affermandosi come integratore di soluzioni verticali nei diversi campi d’applicazione nel comparto della sicurezza.

Il vantaggio competitivo di Seelution, precisano le aziende che hanno dato vita al Consorzio, consiste nella capacità di realizzare soluzioni integrate, configurate sulle reali esigenze del committente. Seelution può infatti contare su una filiera industriale completa: progettazione, produzione, installazione, assistenza post-vendita. Un valore aggiunto che lo differenzia dai tradizionali system integrator.

Il Consorzio Seelution opererà sul mercato nazionale ed internazionale attraverso una struttura di progettisti e consulenti dedicati.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore