Nasce Vodafone Messenger

Management

Il nuovo servizio è basato sulla piattaforma Windows Live Messenger. Fino al 31 gennaio è in promozione gratuita

Vodafone e Microsoft hanno lanciato Vodafone Messenger, il nuovo servizio di Instant Messaging (IM) sul telefonino, che consente di restare in contatto con i propri amici ovunque ed in qualsiasi momento.

Il nuovo servizio è basato sulla piattaforma Windows Live Messenger, il servizio di messaggistica istantanea con oltre 11 milioni di utenti.

Vodafone Messenger offre notevoli vantaggi per chi comunica in mobilità: i clienti saranno in grado di verificare se i propri contatti, parenti, amici o colleghi, siano “in linea”,

sul computer o sul cellulare e quindi scambiarsi messaggi istantanei.

Per usufruire del servizio Vodafone Messenger è necessario scaricare l’applicazione direttamente dalla sezione WWW del portale Vodafone live!. Il servizio è in promozione gratuita sino al 31 gennaio 2008.

Ormai da diversi mesi con il lancio di Mobile Internet Vodafone si è impegnata a rendere disponibili tutti i principali servizi del mondo web 2.0 sul cellulare dei propri clienti – dichiara Silvia Candiani, Direttore Marketing di Vodafone ItaliaCon il nuovo servizio Vodafone Messenger contribuiamo, insieme ad un partner d’eccellenza come Microsoft, a trasformare il telefonino in uno strumento di comunicazione totale, superando la barriera che separava PC e cellulare”.

Dì la tua in BlogCafé: Messenger gratis sul cellulare, che incubo?!

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore