Nascita in Xerox

Aziende

Si chiama Office ed è la nuova divisione che si occuperà di stampanti di rete e prodotti multifunzione.

Maggiore focus e razionalizzazione dellattivit. Queste sono le motivazioni che hanno spinto Xerox a creare la nuova divisione Office, che si occuper di trattare tutti i prodotti precedentemente commercializzati dalle divisioni Opb (Office Printing Business) e Osg (Office Solutions Group). Office entra in campo nel corso di un anno, il 2002, che vede Xerox impegnata a presentare numerose nuove proposte e piattaforme, con lattenzione concentrata su tre aree Production, Services e Office. Per veicolare i prodotti, Xerox continuer ad avvalersi della rete di vendita indiretta, con lobiettivo di rafforzare e allargare ulteriormente i canali, usufruendo dei partner attuali e dei distributori It gi presenti in Europa. Questa decisione rafforzer la posizione di Xerox come principale innovatore nelle tecnologie per lufficio e ci consentir di concentrarci sulle nuove offerte e sulle nuove piattaforme che saranno lanciate sul mercato – ha dichiarato Rod Rodericks, nominato vice presidente e direttore generale della divisione – La combinazione dei team marketing a livello paneuropeo assicurer la tempestivit dei lanci di prodotto, nonch luniformit di messaggi e campagne a supporto degli obiettivi di Office Europe.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore