Nascono i Mediacom Point

Aziende

Mediacom, marchio di proprietà di Datamatic, ha deciso di sviluppare una rete
di partner qualificata e affidabile.

Mediacom annuncia una politica di canale improntata su una rete di partner che decidono di affidarsi a un’unica azienda ?solida ed esperta?, per rifornirsi con una completa gamma di prodotti semplici nella commercializzazione, ma di elevato profitto. Il programma Mediacom Point si rivolge ai rivenditori di medie dimensioni del settore informatico/cartotecnico, con elevata pedonabilità e vetrina con almeno due luci in una area commerciale di grande interesse. Mediacom intende sollevare i partner dai fastidi della selezione e degli ordini da emettere per più volte a più fornitori. Con questo programma ognuno di loro, tramite un semplice espositore, garantisce una gamma di prodotti il più ampia possibile in uno spazio minimo, con la certezza di offrire un costante re-assortimento da parte di Mediacom. Chi aderisce al programma potrà beneficiare di numerosi vantaggi, sia a livello finanziario e di marketing, che nell’ambito dell’assistenza. E’ prevista anche un’area dedicata sul sito sito www.mediacomeurope.it, con accesso privilegiato per avere un riscontro sulle condizioni riservate, promozioni e attività commerciali in corso, oltre a un contatto diretto con l’azienda.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore