Natale low-cost con le apps e i consigli di SuperMoney

AziendeManagementNetwork
Apps regali Natale
0 0 Non ci sono commenti

Le apps di SuperMoney per trascorrere un Natale sereno, limitando le spese

Sarà un Natale all’insegna del risparmio e del low-cost, secondo SuperMoney, il comparatore di tariffe riconosciuto dall’Agcom. Il sito ha messo a punto un breve vademecum con le apps natalizie per rendere l’esperienza natalizia a portata di touch: “Quanto manca a Natale – The Elf Adventure”, è l’app dell’Avvento disponibile per Android e iOS a meno di un euro; l’app Christmas Gift List per Android o Lista Regalo per iOS sono applicazioni che consentono di creare un elenco di tutte le persone a cui vogliamo destinare un regalo, con budget sotto controllo. La soluzione tiene traccia dei regali dell’anno passato, per evitare repliche indesiderate. Per fare un’efficace spending review casalinga, è possibile avvalersi di club di vendite online con occasioni, quali Privalia, Saldi Privati ma risultano anche le App per scoprire di volta in volta il prezzo migliore per l’articolo desiderato, come ad esempio Red Laser, disponibile sia per iOS che per Android. Grazie ad essa potremo fare acquisti sempre al prezzo migliore, sia online che nei normali negozi, ed anche memorizzare i dati delle nostre carte fedeltà, così da averle sempre a portata di smartphone e non perdere punti. Dove Conviene è un’altra app efficace per scovare il posto dove l’acquisto è più economico. L’App gratuita Idealo consente di ottenere fino al 20% di sconto sullo shopping natalizio. I prezzi scontati dominano su Groupon, Groupalia o Poinx.

Apps regali Natale
Apps regali Natale

App come Cartoline di Natale di Ace App Studio, disponibile su Android, è ideale per relizzare cartoline digitali originali con cui stupire amici e parenti. Permette anche di personalizzare gli auguri natalizi con gli scatti migliori. Per iPhone, Cartoline di Natale Internazionali di Dathlon offee una raccolta di biglietti natalizi in più di 70 lingue da inviare via mail o postare sulla bacheca Facebook dei nostri cari.

Le luci a LED, anche se hanno un costo iniziale superiore, consumano molto meno delle luci tradizionali. Per le luminarie da esterno, appositi timer permettono di regolarne l’accensione solo per poche ore, magari quando fa già buio e siamo già tornati dal lavoro.

Risparmio Super rappresenta l’applicazione del sito omonimo disponibile per iOS, Android e Windows Phone, con cui è possibile confrontare i prezzi dei pro DoveConviene è l’app per iOs, Android, Windows Phone per avere a portata di mano tutti i volantini con gli sconti migliori dei negozi della propria zona, per non lasciarsi sfuggire nemmeno una promozione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore