Navigatori pret-à-porter da TomTom

Dispositivi mobiliMobility

Arrivano i nuovi modelli TomTom One e XL con supporto pieghevole EasyPort

Qualità acustica migliorata, semplicità d’uso, mappe più aggiornate, tecnologia TomTom Map Share, design ultra compatto con supporto EasyPort, informazioni sul traffico, avvisi autovelox preinstallati e personalizzazione attraverso la piattaforma di condivisione di contenuti TomTom Home.

Sono queste le caratteristiche dei navigatori pret-à-porter di TomTom. Arrivano i nuovi modelli One e XL con supporto EasyPort: i nuovi Gps hanno un design completamente ridisegnato, che include un supporto pieghevole in grado di offrire trasportabilità e flessibilità. Per portare sempre con sé il proprio gps con estrema facilità ovunque.

Il nuovo supporto per il parabrezza, EasyPort dopo l’uso può essere piegato e quindi lasciato sull’apparecchio completamente appiattito.

TomTom ONE sia il TomTom XL sono ora equipaggiati con un sistema audio completamente rivisitato, che garantisce una chiarezza e un volume delle istruzioni costanti – superando anche il volume dell’autoradio, del traffico all’esterno o del rumore provocato dai bambini che giocano in auto.

I due modelli sostituiscono le attuali serie TomTom ONE 3rd Edition e TomTom ONE XL, e saranno disponibili nei punti vendita a partire da maggio al prezzo di 179 euro (TomTom One) e 199 euro (TomTom XL).

Ricordiamo che TomTom Map Share permette ai guidatori di migliorare le proprie mappe istantaneamente sul proprio navigatore, oppure di ricevere le correzioni da altri utenti via Tom Tom HOME – software per il desktop gratuito.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore