Navigon sale sui cellulari Samsung

Mobility

Nei telefoni cellulari Samsung i550 e i560 è preinstallato il software di navigazione MobileNavigator6 di Navigon

La navigazione satellitare per mezzo di telefono cellulare è l’hit del momento. Navigon sale sui cellulari Samsung i550 e i560, dove è preinstallato il software di navigazione MobileNavigator dell’azienda. Gli acquirenti hanno la possibilità di testare il softwar e gratuitamente per due settimane, quindi decidere se attivarlo definitivamente.

Dopo la prima fase di prova gratuita, gli utenti potranno decidere l’attivazione definitiva della funzione di navigazione. L’attivazione del software di navigazione onboard, inclusa mappa italiana, ha un costo una tantum pari a 69,99 eur o, mentre il pacchetto per l’Europa occidentale ha un costo pari a 99,99 euro.

Per la prima volta offriamo MobileNavigator preinstallato esclusivamente su telefoni cellulari da noi selezionati con ricevitore GPS integrato“, afferma Peter Scheufen, Presidente del consiglio d’amministrazione di NAVIGON AG, spiegando l’importanza strategica della nuova collaborazione: “il collegamento diretto tra software per la navigazione e telefono cellulare offre all’utente l’accesso immediato al nostro prodotto e la possibilità di scoprire subito la semplicità di utilizzo e l’eccellente qualità del sistema di navigazione, senza ulteriori download e in maniera completamente gratuita nella fase iniziale“.

Secondo la società di ricerche di mercato inglese Canalys, nel 2007 sono stati venduti circa 18 milioni di dispositivi con Gps in tutta Europa e

le stime degli esperti indicano che le vendite sfioreranno i 22 milioni di pezzi nel 2008. Maggiori dettagli su www.samsung.navigon.com .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore