Navision 4.0, sempre più Microsoft

Aziende

Arriva in Italia a gennaio la soluzione Erp di Microsoft Business Solution. Navision 4.0 vuole soddisfare meglio le esigenze delle Pmi. Ecco le principali novità

Disponibile in Italia dal prossimo gennaio, Microsoft Business Solution ha anticipato le novità della versione 4.0 di Navision. La soluzione Erp è caratterizzata da tempi di implementazione particolarmente rapidi, da elevate potenzialità di personalizzazione e dalla possibilità di effettuare attività di manutenzione senza interrompere il flusso di lavoro. Ma le vere novità riguardano: l’interfaccia molto più intuitiva, e ormai assimilabile a quella di Internet Explorer, la totale integrazione con il pacchetto applicativo Office, e il supporto dello standard Xlm, che semplifica e agevola la condivisione di informazioni e documenti tra sistemi eterogenei, sia all’interno che all’esterno dell’azienda. La nuova interfaccia di Microsoft Navision 4.0, offre agli utenti un ambiente di lavoro familiare e la possibilità di creare un menù di funzioni personalizzato. Gli utenti possono accedere direttamente anche ad applicativi o dati esterni all’Erp di Microsoft, necessari per la propria attività.

Navision 4.0 presenta funzionalità di personalizzazione per differenti settori verticali e ne include altre più specifiche per le aziende di produzione di piccole e medie dimensioni. La soluzione fornisce completa visibilità sull’avanzamento della produzione e supporto per la pianificazione delle risorse in base agli ordini.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore