Nei petali di Reggio spunta un nuovo Media World

E-commerceMarketing

Apre a Reggio Emilia il settantesimo punto vendita della catena basato su un
modello innovativo già presente in diversi paesi europei.

?I petali di Reggio? è il centro commerciale che accoglie il nuovo punto vendita Media World. Con questo negozio Media World inaugura il suo 70° punto vendita e porta in Italia un modello innovativo, già usato sulla scena internazionale, che vede lo store inserito all’interno di contesti tradizionalmente dedicati al divertimento, allo sport e al tempo libero. ??Per l’apertura del 70° store di Media World ? ha dichiarato Pierluigi Bernasconi, amministratore delegato di MediaMarket detentrice del marchio – abbiamo scelto di sperimentare una nuova formula che per noi rappresenta una doppia sfida verso l’innovazione: è uno dei primi esempi in Italia di punto vendita di elettronica di consumo inserito all’interno di un contesto ludico ?. Il nuovo negozio si estende su una superficie di 1.500 metri quadri, ha 8 casse in barriera, un organico di 44 collaboratori e 1.976 posti auto, cui si aggiungono altri 2.000 parcheggi nell’adiacente stadio Giglio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore