Nel mondo dei thin client

Aziende

Altiris e Fujitsu Siemens Computers rilasciano la seconda generazione della soluzione DeskView per la gestione completa hardware e software dei Pc

Altiris, società specializzata nel settore delle soluzioni integrate di It lifecycle management, ha ampliato la partnership con Fujitsu Siemens Computers includendo le funzionalità di deployment di Altiris pre-installate sulla linea di thin client Futro di Fujitsu Siemens. Inoltre le due società hanno annunciato la seconda generazione di DeskView che aiuta a ridurre i costi di gestione dei Pc attraverso operazioni automatizzate.

Altiris offre funzionalità di deployment integrate sia per i thin client Futro sia per i server Primergy di Fujitsu Siemens. In questo modo le imprese clienti possono utilizzare Altiris per fornire un ambiente completo thin client Fujitsu Siemens, integrando, allo stesso tempo, un’infrastruttura globale per la gestione dei sistemi, come DeskView o come le soluzioni Altiris di It lifecycle management. Il modello Futro S, con Windows Xp embedded, è il primo thin client di Fujitsu Siemens che include Altiris Deployment Solution già pre-installato. La serie è stata creata per garantire un’elaborazione sicura, efficiente e affidabile. Le applicazioni thin client, il sistema operativo e i dati vengono elaborati e archiviati in modo sicuro sul server. Il software di gestione di Altiris si integra con i thin client e i server per fornire, gestire e adattare rapidamente le risorse It.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore