NetApp in pole position

Workspace

Il rapporto Gartner sul mercato Nas 2006 vede Network Appliance in prima
posizione

Network Appliance annuncia di aver rafforzato la propria posizione nel mercato NAS e dello storage unificato. Secondo il rapporto di maggio 2007 del Gartner Group, “Market Share: NAS/Unified Storage, Worldwide, 2006”, NetApp guida il mercato globale NAS e storage unificato con una quota di mercato del 54% per quanto riguarda il fatturato e del 53% per ciò che riguarda la capacità di storage di questo settore.

Per quanto riguarda poi il mercato dei gateway per NAS e storage unificato, il tasso di crescita di NetApp è superiore a quello dei concorrenti, con il 42% in termini di fatturato.

“Siamo convinti che la nostra posizione nel mercato NAS e dello storage unificato dimostra che i nostri clienti trovano il giusto valore nei nostri prodotti e servizi,” commenta Elisa Steele, vice president of Corporate Marketing at Network Appliance. “Le nostre soluzioni per i data center accompagnano la crescita e l’evoluzione dei nostri clienti, aiutandoli a far fronte alle nuove necessità di business massimizzando la produttività, aumentando la disponibilità dei dati e riducendo nel contempo i costi complessivi dello storage.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore