Netapp pensa al data center

CloudServer

Piattaforme San midrange ad alte prestazioni e a un prezzo interessante

Network Appliance amplia il suo portafoglio di soluzioni per data center con nuove piattaforme di storage midrange ad alte prestazioni, la serie Fas3070 e V3070. Il Fas3070, il V3070 e la nuova NetApp Manageability Software Family garantiscono alto livello di performance e di uptime delle applicazioni ad un prezzo interessante.

I sistemi storage Fas3070 e V3070 possono scalare fino a 252 Tb e offrono il supporto per i sistemi di storage unificati FC San a 4 Gb e iScsi a 10 GbE. Netapp ha anche certificato il proprio portafoglio San con più switch, tra cui il Brocade SilkWorm 4900, il Brocade SilkWorm 48000 e nuovi blade, tra cui il Cisco MDS 9513 e il QLogic 5600 e 5602.

In area software NetApp annuncia le nuove versioni di SnapManager for Oracle e SnapManager for Exchange, che forniscono protezione e clonazione dei dati per questi ambienti applicativi.

Nella stessa direzione vanno anche i servizi professionali forniti da NetApp Global Services e dal proprio NetApp Global Services Partner Network. Grazie ai nuovi servizi di implementazione per Exchange, Oracle e Sql, i clienti possono aggiornare e migrare a nuove piattaforme in modo rapido e conveniente, consolidare i propri dati e ottimizzare le loro capacità di continuità commerciale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore