NetApp riduce il costo del backup disk-to-disk

CloudServer

Da Network Appliance arrivano tre nuove soluzioni Vtl

I sistemi per il backup virtuale su nastro NearStore Vtl300, Vtl700 e Vtl1400 offrono un risparmio sui costi del backup disk-to-disk del 50-67% utilizzando la compressione del disco e senza compromettere i bisogni dei data center aziendali in termini di performance.

I NearStore Vtl sono soluzioni storage dedicate che emulano su disco le librerie a nastro. Questi sistemi memorizzano grandi quantità di dati e copiano automaticamente gli stessi dati direttamente su nastro sotto il controllo dell’applicazione di backup in modo da proteggere i dati indipendentemente dall’ambiente storage utilizzato.

I data center aziendali identificano la finestra di backup come il punto più dolente in ambito backup. I clienti richiedono inoltre livelli più sempre alti di velocità di scrittura dato che le loro necessità di storage crescono e la finestra di backup diminuisce. Grazie alla compressione, i Vtl700 e Vtl1400 forniscono prestazioni di scrittura pari a 850 e 1700Mbps rispettivamente, con compressione 2-a-1, che equivale a 6 Tb all’ora per un sistema configurato completamente.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore