Netasq presenta dispositivo antispam Mfiltro

NetworkProvider e servizi Internet

Combinazione della competenza dell’azienda e rapporti con i più noti player
del mercato

Netasq lancia la nuova gamma di soluzioni Mfiltro sviluppata per ottimizzare la sicurezza dei sistemi di posta elettronica in azienda: dispositivi contro phishing, virus e spyware che trovano facile accesso attraverso le mailbox.

Netasq MFiltro, si legge in una nota, si avvale di 8 differenti tecnologie e individua e blocca lo spam prima che venga inoltrato al server. I motori antivirus integrati offrono un’identificazione antivirus, antispyware e antiphishing proattiva grazie alle metodologie di analisi e alle banche dati antivirus.

Tra i vantaggi, la protezione immediata contro le minacce senza curva di apprendimento, un incremento del livello di sicurezza e produttività degli impiegati e la disponibilità della quarantena. Ogni impiegato riceverà un rapporto quotidiano che gli consentirà di verificare e gestire le mail poste in quarantena: MFiltro, conclude la nota, parte dal presupposto che ogni email puo’ essere importante e garantisce che nessuna venga persa anche se qualificata come spam.

Studio Celentano

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore