Networking e security con Xerity

Aziende

Si chiama Xerity la nuova società veronese che vuole diventare uno dei principali attori della distribuzione specializzata nell’area networking, sicurezza e Tlc

Nasce Xerity, la nuova società controllata da Multilink che, unendo l’esperienza e la competenza di alcuni professionisti del settore Ict, si propone come punto di riferimento nell’ambito della distribuzione specializzata. Xerity offre prodotti e servizi nell’area networking e della security, con particolare attenzione alle nuove tecnologie legate alla Lan telephony e alla connettività, in linea con le attuali richieste dei rivenditori. L’offerta Xerity si completa con l’area del facility management: la società, infatti, fornisce servizi di network system engineering e di cabling, validi strumenti a sostegno di ingegneri e installatori.

Xerity ha selezionato le aziende che rappresenta e i prodotti commercializzati in modo da garantire soluzioni tecnologiche innovative e le migliori condizioni di mercato. Grazie a consolidati rapporti con i produttori Xerity può vantare un’offerta di prodotti di grandi marche, tra cui: CheckPoint, MicroWorld Technology, Huawey Technology e Vircom.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore