Networking "on the road"

Aziende

Sulla scia del successo della prima edizione italiana torna il Cisco Expo, ma con un tour che prevede il passaggio in 5 città italiane (Catania, Bologna, Milano, Roma e Padova)

Diventa itinerante il Cisco Expo attraverso un roadshow che coinvolgerà alcune tra le principali città italiane, proponendo argomenti e tematiche in linea con esigenze e obiettivi di ciascuna realtà territoriale. Ogni tappa comporta due giorni d’attività con l’obiettivo di illustrare ai partner di canale e all’utenza finale i benefici offerti dal networking e dalle più avanzate tecnologie. La prima giornata sarà dedicata ai partner di canale, per offrire aggiornamento tecnologico e consolidare le relazioni. Il secondo giorno, invece, sarà dedicato agli aspetti di business e alla tecnologia quale fattore abilitante allo sviluppo di imprese e organizzazioni nei diversi mercati verticali.

Aprirà la mattinata una sessione dedicata alle strategie di Cisco verso i principali mercati verticali con testimonianze offerte dai clienti. A chiusura della mattinata si terrà una tavola rotonda in cui importanti attori del mercato si confronteranno su alcune delle tematiche di maggiore attualità per mercati di riferimento. Nel pomeriggio vi saranno sessioni parallele dedicate ai mercati verticali: dalla Pa Locale alle Piccole Medie Imprese, con temi che saranno definiti in relazione alle specifiche esigenze territoriali delle diverse città.

Ecco le tappe del Cisco Expo: Catania 28-29 Marzo (Hotel Catania – Via Etnea, 218); Bologna 11-12 Aprile (Royal Hotel Carlton – Via Montebello, 8); Milano 16-17 maggio (Ata Hotel Executive – Viale Don Luigi Sturzo 45); Roma 23-24 Maggio (Hotel Melia Roma Aurelia Antica – Via Degli Aldobrandeschi, 223) e Padova 6-7 Giugno (Centro Congressi Papa Luciani – Via Forcellini, 170/a).

Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito www.ciscoexpo.it dal 28 febbraio 2006.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore