Nintendo 3DS a scaffale il 25 marzo a 250 dollari

AccessoriManagementMarketingWorkspace

Nintendo 3DS porta il 3D sulla console portatile senza occhialini, arriva in commercio in Italia il 25 marzo e negli Usa il 27 marzo

Nintendo ha appena concluso una conferenza stampa per presentare Nintendo 3DS, la consolo portatile di videogame con il 3D opzionale senza occhialini. Innanzitutto Nintendo 3DS satà in commercio negli Stati Uniti il 27 marzo a 249,99 dollari e in Europa, Italia compresa, il 25 marzo (ancora il prezzo in euronon è noto).

Nintendo 3DS arriverà a scaffale con i seguenti titoli 3D, che includono: Super Street Fighter IV: 3D Edition, Pro Evolution Soccer 2011 3D, Dead or Alive Dimensions, Madden oltre ai già noti Pilotwings and Kid Icarus.

Negli Usa Nintendo ha venduto 2.3 di Wii e 2.5 milioni di Nintendo DS a dicembre. Nei giorni scorsi a deludere gli utenti è stata la notizia sulla durata della batteria: in modalità 3D, l’autonomia oscillerebbe fra tre a cinque ore, che si allungano a otto nella modalità in 2D, la metà delle 15-19 ore attuali. Nintendo 3DS avrà memoria SD da 2GB in bundle e sarà accompagnata da una scheda per caratteri virtuali con realtà aumentata a sei livelli. Per utilizzare i vecchi videogame (GameBoy e Game Boy Advance compreso) potrà usufruire di una Virtual Console. Nintendo ha di recente rivelato le specifiche tecniche della console 3D senza occhialini. Nintendo 3DS arriverà in due colori, azzurro acqua e nero.

Nintendo 3DS il 27 marzo negli Usa
Nintendo 3DS il 27 marzo negli Usa
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore