Nintendo Europe, Atg e Blast Radius

Marketing

Il nuovo sito unificato www.nintendo-europe.com per identificare e incrementare il valore del Brand attraverso le proprietà Web europee

Atg, uno dei principali sviluppatori di applicazioni CRM on-line per le- commerce, i portali e il relationship management, ha annunciato che Nintendo of Europe ha utilizzato Atg per fornire un sito Web unificato, sviluppato da Blast Radius, le cui caratteristiche sono siti personalizzati e localizzati per le propriet Web pan Europee dellazienda. Utilizzando la piattaforma Atg di Relationship Management per i siti, Nintendo of Europe ora in grado di gestire e valutare meglio la lealt della clientela pan Europea e le iniziative marketing basate sul Web e nel frattempo mantenere e incrementare il valore del brand Nintendo attraverso il Continente Europeo. Il nuovo sito, www.nintendo-europe.com , funziona da hub dal quale i clienti possono accedere alle ultime recensioni sui giochi Nintendo, notizie, suggerimenti, trucchi, e videate, Nintendo GameCube e Game Boy Advance, oltre a entrare a far parte della comunit online, accedendo ai forum sulle utimissime strategie di gioco. La velocit dimplementazione ha rappresentato un elemento critico per il successo del lancio del sito. La flessibilit della Relationship Management Platform Atg ha consentito a Blast Radius di integrare con facilit i nuovi siti sviluppati con i sistemi esistenti, riducendo il loro costo e tempo dimplementazione. E stata la sede di Amsterdam di Blast Radius a guidare limplementazione e lo sviluppo del progetto pan-Europeo. Blast Radius un rivenditore a valore aggiunto e system integrator Atg che fornisce soluzioni dimpatto elevato per automatizzare il marketing, le vendite e il servizio clienti. La piattaforma Atg di Relationship Management consente di sviluppare in modo unificato, dando modo agli esperti locali di creare campagne su misura e gestire programmi per ottenere risultati di massimo livello. Marko Hein, European Product Manager di Nintendo Europe ha dichiarato Le funzionalit della piattaforma e il sito Web dalle prestazioni elevate contribuiranno a posizionare Nintendo come il brand di gaming in tutta Europa, mettendo a disposizione una soluzione gestibile e conveniente per rafforzare le relazioni tra lazienda e i clienti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore