Nintendo taglia il prezzo della Wii del 20 percento

AccessoriWorkspace

Nintendo Wii va a scaffale a 199.99 dollari, con uno sconto di 50 dollari, per competere con Sony Ps3 e Microsoft Xbox 360. Il titolo New Super Mario Bros. Wii uscirà il 15 novembre. Nintendo Wii ad alta definizione forse nel 2011

Nintendo si dà ai saldi e taglia il prezzo della Wii del 20 percento. Nintendo Wii va a scaffale a 199.99 dollari, con uno sconto di 50 dollari, per competere con Sony Ps3 e Microsoft Xbox 360.

La console Nintendo Wii rimane saldamento al comando del mercato, tuttavia i tagli di prezzo praticati da Sony e Microsoft, avevano rivitalizzato le vendite di Ps3 Slim e Xbox 360 (anche Xbox 360 Elite è scesa a 299 dollari), facendo tremare la Nintendo.

Nel mercato U.K., secondo indiscrezioni di Gamesindustry.biz , il pacchetto Wii potrebbe aggiungere la periferica MotionPlus e Wii Sports Resort.

Il nuovo titolo New Super Mario Bros. Wii uscirà il 15 novembre, in tempo per lo shopping natalizio.

Infine Nintendo Wii ad alta definizione arriverà sul mercato nel 2011, secondo indiscrezioni non confermate di Square Enix. Riporta Gizmodo : “Stando al presidente di Square Enix, la Wii di prossima generazione avrà le stesse capacità della Xbox 360 e della PlayStation 3. Per vedere questa nuova consolle, però, dovremo aspettare fino al 2011“.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore