Nisis compie un anno

Aziende

Il nuovo solution provider in ambito Linux supporta i system integrator che
vogliono espandere il business in ambienti Open Source e offre una serie di
servizi innovativi per le reti aziendali

Nisis Open Technology, solution provider in ambito Linux tutto italiano, compie un anno. L’azienda è giovane e ha come obiettivo quello di garantire alle organizzazioni la sicurezza di collaborare con un partner che possa offrire consulenza altamente specializzata nel mondo Open Source e che possa aiutarle ad effettuare scelte tecnologiche all’avanguardia contenendo i costi aziendali; questi, in sintesi, la filosofia e gli obiettivi di Nisis.

Il nuovo Solution Provider in ambito Linux nasce da un team di professionisti con esperienza maturata all’interno di società multinazionali, con la volontà di creare una nuova figura di riferimento per le aziende che stanno utilizzando o che stanno pensando di utilizzare soluzioni basate su ambienti Linux.

“La novità è che i professionisti di Nisis vogliono essere partner dei propri clienti e non semplici fornitori. La mission è infatti quella di mantenere competenze sempre aggiornate, al fine di garantire al cliente la sicurezza di collaborare con un partner che possa aiutarlo ad effettuare scelte tecnologiche all’avanguardia, così da mantenere sempre alto il livello di soddisfazione e garantendo costi contenuti,” commenta Eugenia Bolgiani, Business Development Manager della società.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore