Nokia Belle è pronto

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Nokia Belle è in download

I possessori di Nokia N8, Nokia E7, Nokia E6, Nokia X7, Nokia C6-01, Nokia C7, Nokia Oro e Nokia 500 possono scaricare la nuova versione Nokia Belle. Per il business, sono disponibili Microsoft Lync e OneNote

I possessori dei Symbian – Nokia N8, E7, E6, X7, C6-01, C7, Oro e 500 – possono effettuare l’upgrade alla nuova versione Nokia Belle, una versione più usabile, con un’esperienza più intuitiva e migliori prestazioni. Nokia Belle è in grado di personalizzare fino a sei homescreen, per accedere in fretta a tutte le applicazioni e servizi preferiti. I “live widget” sono rinnovati e ampliati, mostrano gli aggiorenamenti sull’homescreen. Nokia Belle permette di spostare un collegamento o un widget da uno screen all’altro tenendolo premuto e trascinandolo verso il lato dello schermo.

L’upgrade dei Nokia offre applicazioni per l’elaborazione di immagini e la registrazione di video in HD a 30 frame per secondo, un browser rinnovato graficamente per una navigazione di alta qualità e per visualizzare video sul Web. I menu sono semplificati, mentre sauna barra delle notifiche accelera l’accesso a tutte le impostazioni e opzioni. In ambito professionale Belle consente di accrescere la propria produttività in movimento grazie a un più ampio assortimento di applicazioni Microsoft, come Lync e OneNote.

Per l’upgrade bisogna collegare il telefono al PC, dopo aver aggiornato l’ultima versione di Nokia Suite (3.3 o successive).

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore