Nokia Booklet 3G è in pre-ordine, costa 699 euro

LaptopMobility

Il primo netbook di Nokia, equipaggiato con Windows 7 e chip Intel Atom, può essere prenotato on line o nei negozi Connecting people. Al prezzo di 699 euro

Nokia ha messo Booklet 3G, il primo netbook del colosso di telefonia mobile, in pre-ordine. Il netbook di Nokia, equipaggiato con Windows 7, può essere prenotato online o nei negozi Connecting people , al prezzo di 699 euro. Sopra i 575 euro della vigilia.

Il primo netbook, che segna l’ingresso di Nokia nel mercato Pc, è stato la principale novità del Nokia World 2009 di Stoccarda.

Ricapitoliamo allora sulle caratteristiche di punta del primo netbook di Nokia: sarà equipaggiato con chip Intel Atom, frutto dell’accordo traNokia e Intel; la batteria, durerà 12 ore; lo chassis è in sottile alluminio ultraleggero (1,25kg) e con uno spessore di 2cm; la connettività è 3G/HSPA integrata; è Wi-Fi e dotato di porta HDMI per i video ad alta definizione; avrà una fotocamera frontale per videochiamate, A-GPS, Bluetooth e lettore SD; il display in vetro sarà di 10 pollici (HD ready); punti di forza saranno l’accesso e l’utilizzo di Ovi Store, oltre che del Nokia Music Store; tramite la suite Ovi, permetterà di sincronizzare wireless il proprio smartphone con il portatile via Iternet.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore